CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli nel mirino del Monaco già a gennaio

Non si placano le voci di mercato attorno a Mario Balotelli. Nonostante le smentite ufficiali della società, la storia tra l’attaccante bresciano e il Milan potrebbe essere giunta al capolinea. Fin da subito, nel mercato invernale di gennaio, senza aspettare il mercato estivo post Mondiale. Dopo l’Arsenal dalla Premier League, anche il facoltoso Monaco dalla Francia starebbe pensando di aggiudicarsi le prestazioni di Balotelli già in questa sessione di calciomercato.

Secondo un’esclusiva raccolta da IlSussidiario.net infatti, il ricchissimo club del principato potrebbe investire una grossa cifra per l’attaccante rossonero. Dalla Francia giungono voci di rapporti non proprio idilliaci tra Radamel Falcao e l’allenatore monegasco Claudio Ranieri. Ecco perché, se il colombiano a cui non mancano gli estimatori dovesse lasciare la Ligue 1, il Monaco avrebbe già individuato il sostituto. Certamente un’offerta importante verrebbe presa in considerazione in casa rossonera, che fino ad allora non può fare intendere di aver realmente collocato sul mercato il pezzo pregiato della rosa. Nei giorni scorsi anche l’Arsenal, capolista in Inghilterra, era dato sul numero 45 già per gennaio, ma siamo ancora alle battute iniziali del calciomercato.

Non bisogna dimenticare che la Coppa del Mondo tra meno di 6 mesi, potrebbe incidere sulla valutazione del centravanti titolare della Nazionale. Vedremo se la pista che porta al Monaco troverà ulteriori sviluppi fin dalle prossime settimane.

Impostazioni privacy