CALCIOMERCATO/ Milan, Darmian pista concreta per la fascia

Il terzino destro del Torino, Matteo Darmian, è cresciuto nelle fila del Milan. Classe ’89, è ancora molto giovane, e può giocare su entrambe le corsie del campo, oltre che da centrale. Le ottime prestazioni di questa stagione, hanno attirato su di lui gli occhi delle grandi di Serie A.

La Juventus di Conte ad esempio, potrebbe essere interessata al ragazzo, vista la stima del tecnico bianconero per lui. Anche il Milan, più che per gennaio per l’estate, potrebbe mettere l’esterno granata nel mirino. Secondo Toro News, Darmian è il profilo perfetto per la società rossonera: giovane, affidabile, e soprattutto dal forte senso di appartenenza, essendo cresciuto nel diavolo. Insomma per giugno la trattativa potrebbe decollare, e magari l’affare andare davvero in porto. Così Darmian seguirebbe le orme dell’attuale titolare della corsia destra rossonera, Ignazio Abate. Anche il terzino campano infatti, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan, è passato da un’esperienza in maglia granata, prima di rientrare alla casa madre.

In ogni caso la rosa sembrerebbe necessitare dell’innesto di almeno un terzino, meglio ancora se polivalente come Matteo Darmian. E lo stesso laterale granata ha ancora qualche mese di tempo, per accumulare presenze e buone prestazioni nella massima serie. Se ne riparlerà per l’estate.

Impostazioni privacy