CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino nel mirino del Genoa

Il Genoa non vuole rinunciare a Nocerino e dopo aver provato a portarlo tra i grifoni durante il mercato estivo adesso tenta l’affondo nella sessione invernale. Il club di Preziosi, secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe fatto un’offerta ai rossoneri per avere un’alternativa all’infortunato Kucka, che a luglio sembrava invece nelle mire del Diavolo.

L’agente del numero 23 rossonero Marco Sommella aveva tuttavia dichiarato solo pochi giorni fa: “Il futuro di Nocerino è a Milano. La priorità di Antonio è il Milan, ma per fare bene ha bisogno di fiducia e considerazione da parte di tutto l’ambiente. Altrimenti valuteremo soluzioni diverse, credo sia normale. La priorità di Nocerino resta comunque il Milan. Lui preferirebbe continuare a vestire i colori del Diavolo per fare bene e prendersi le sue rivincite.” E forse la stessa società non è intenzionata a voler rinunciare ad un giocatore d’esperienza come lui.

Una piccola anticipazione infatti si può leggere tra le parole dell’ad Adriano Galliani, che al termine del match vinto 3 a 0 dai rossoneri contro l’Atalanta, sui giocatori in partenza ha dichiarato: “Abbiamo qualche giocatore in uscita. Gabriel e Vergara andranno a fare esperienza per sei mesi. Forse andrà via anche Zaccardo.” Nocerino non sembra di conseguenza tra i nomi che lasceranno la maglia rossonera.

Impostazioni privacy