CALCIOMERCATO/ Milan, prosegue il derby con l’Inter per D’Ambrosio

Il derby di mercato tra Milan e Inter per Danilo D’Ambrosio sembra destinato a proseguire. I nerazzurri sono in netto vantaggio, anzi l’affare fino a qualche giorno fa sembrava in dirittura d’arrivo. Nelle ultime ore però qualcosa ha frenato la trattativa: il Torino oltre a un conguaglio economico, circa 2 milioni, avrebbe chiesto all’Inter la comproprietà di un giocatore tra l’esterno offensivo Ruben Botta e il portiere Francesco Bardi (in questa stagione in forza al Livorno).

Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ le contropartite offerte dalla società nerazzurra, Duncan o Benassi, non convincerebbero il mister granata Giampiero Ventura e così la situazione in questo momento risulta bloccata. Se la trattativa saltasse il Milan sarebbe subito in agguato. La società rossonera avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il terzino per giugno ma non ha ancora trovato l’intesa con la società di Cairo, che per lasciare partire il suo giocatore avrebbe chiesto a Galliani il prestito di Saponara.

D’Ambrosio rimane ancora un obiettivo caldo per le due milanesi che anche sul mercato, così come in campo, faranno di tutto per non perdere questo ennesimo derby.

Impostazioni privacy