Darmian: “Milan-Torino senza Balotelli? Ci sarà comunque Pazzini”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Nella prossima giornata ci sarà la prima vera prova per l’11 di Clarence Seedorf: il Torino di Ventura. La squadra granata è una delle rivelazioni di questo campionato ed è in striscia positiva da diverse partite. Dopo la vittoria del Torino contro l’Atalanta ha parlato l’ex rossonero Matteo Darmian, leader della difesa del Torino.

Queste le dichiarazioni del giovane granata: “Cercheremo di fare bene anche al Meazza, poi alla fine vedremo cosa riusciremo a portare a casa. Non ci sarà Balotelli? Può essere una buona notizia pensando al fatto che Mario è in grado di inventarsi una giocata decisiva in qualsiasi momento. Nello stesso momento però non mi farei grandi illusioni perché chi giocherà al suo posto non è meno bravo: penso a Pazzini, che la butta sempre dentro“.

Il nome di Darmian viene spesso affiancato a quello del Milan nelle varie sessioni di mercato, in questo momento Matteo sta disputando la sua migliore stagione da professionista chissà che in estate non possa ritornare a Milanello…