Di Vittorio (ag fifa): “L’arrivo di Romulo al Milan potrebbe dipendere da quello di Sogliano”

Con Clarence Seedorf in panchina il Milan ha iniziato la ricostruzione della squadra. Si cambia modulo, si cambia mentalità e probabilmente si cambierà anche parte della rosa. Non tutti saranno indispensabili al tecnico olandese, che invece potrebbe volere nuovi elementi per rinforzare i vari reparti.

Nome caldo del mercato di gennaio è Romulo, centrocampista del Verona, ma di proprietà della Fiorentina. I viola potrebbero rivolerlo a Firenze, ma anche i rossoneri sembrano interessati al giocatore classe 1987. L’agente FIFA Adriano Di Vittorio, socio e referente per l’Europa di Alex Rodrigo Firmino, agente di Romulo, è stato contattato da ilsussidiario.net per chiarire quale potrebbe essere il futuro del brasiliano. “E’ logico l’interesse di tanti club per Romulo perché sta facendo benissimo. Anche contro i rossoneri ha giocato l’ennesima partita di grande livello, è un calciatore importante e l’ha dimostrato ancora una volta. Ai grandi club servirebbe uno come Romulo, ma la Fiorentina potrebbe volerlo riportare alla base“.

A facilitare l’eventuale passaggio del giocatore in rossonero ci sarebbe tuttavia il possibile arrivo di Sogliano: “Questo non possiamo dirlo ora, di certo Sogliano è un grande estimatore del giocatore e tutti sappiamo che è molto vicino a diventare il futuro direttore sportivo rossonero. Poi si vedrà. La strada principale però è quella di far rimanere il giocatore a Verona fino a giugno”.

Impostazioni privacy