Di Francesco: “Non segniamo da troppo tempo, cercheremo di rifarci col Milan”. Ma la società valuta l’esonero

Domenica il Milan affronterà per la prima volta in Serie A il Sassuolo, squadra neopromossa e che non sta certo passando un bel momento, dato che non segna e non fa punti da quattro giornate ed il suo allenatore Eusebio Di Francesco è a concreto rischio esonero, con la società neroverde che sta valutando il futuro dell’ex tecnico di Pescara e Lecce e avrebbe già contattato Ballardini e Di Carlo. Nel frattempo, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Genoa, Di Francesco ha provato a tenere alto il morale in vista del difficile match di domenica sera al Mapei Stadium contro i rossoneri di Allegri.

Queste le parole al termine della sfida di Marassi: “Fino al rigore ce la siamo giocata alla pari, nel secondo tempo abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco ma non siamo stati brillantissimi e loro sono riusciti a difendere il vantaggio. Siamo stati poco bravi negli ultimi 25 metri nel mandare in porta i nostri attaccanti.  Non segniamo da troppo tempo e le colpe vanno divise fra tutti, ora speriamo di rifarci col Milan. Non dobbiamo valutare chi gioca, si vede che in questo momento non riusciamo a concretizzare“.

Una mano per questo difficile momento potrebbe giungere dal mercato, dopo che gli emiliano hanno ufficializzato l’arrivo di Ariaudo dal Cagliari: “Stiamo facendo tante valutazioni, ci servono giocatori che abbiano nelle loro corde questa categoria, proprio come Lorenzo, che, anche se è giovane, ha già tanta esperienza, come ha già dimostrato a Cagliari“.

Impostazioni privacy