CALCIOMERCATO/ Milan, Hernanes intravede Milano, aspettando l’Europa

Cercasi biglietto di sola andata per Hernanes. Destinazione: Milano. La Madonnina è pronta ad accogliere il centrocampista brasiliano e il momento pare quello giusto. Lotito fa sapere che il ragazzo non è incedibile se l’offerta giusta verrà presentata sulla sua scrivania e fissa il prezzo attorno ai 17 milioni di euro. Le pretendenti non mancano: sulle sponde del naviglio si gioca la pole position della trattativa. Si annuncia l’ennesimo derby di mercato.

Il Milan è da anni che lo segue e non è una sorpresa se a Casa Milan si guarda con interesse l’evolversi della situazione. Il brasiliano ha più volte fatto capire di voler fare il salto di qualità che gli permetterebbe di vestire una maglia più gloriosa e più vincente nel breve periodo di quella della Lazio. Da qualche giorno però in vantaggio pare ci siano i cugini nerazzurri. L’Inter di Thohir vuole rifondare la squadra partendo proprio dal centrocampo e pedina fondamentale potrebbe essere proprio Hernanes. Lui strizza l’occhio ma intanto aspetta i sondaggi in giro per l’Europa, che il suo procuratore sta effettuando.

Procuratore, al secolo Joseph Lee, che è già volato in Spagna per sentire il parere dell’Atletico Madrid e in Inghilterra a Londra sponda Arsenal. Dalle due società al momento non c’è stato responso e per questo va ad avvalorarsi l’ipotesi di restare in Italia, presumibilmente a Milano. Lotito attenderà 20 giorni poi, alla chiusura del mercato, sottoporrà al brasiliano il rinnovo contrattuale per cercare infine di venderlo nella sessione estiva ad un prezzo congruo.

Impostazioni privacy