Milan, possibilità per questo campionato

Abbiamo chiesto a un esperto che si occupa di pronostici su scommesse-calcio.it un’analisi sulle possibilità che il Milan ha in questo campionato. Dopo la sconfitta nel derby, subita ad opera del goal di tacco di Palacio, il Milan si ritrova 13 in classifica, a quota 19 punti e con solo quattro partite vinte.

Paradossalmente, essere rimasta l’unica squadra ancora in corsa per la Champions League non è del tutto positivo per i rossoneri, che si ritrovano ad affrontare un gran numero di impegni rispetto alle proprie concorrenti. La lunga lista di infortuni che hanno reso praticamente obbligata la formazione di Allegri in queste ultime partite non ha aiutato. Nel derby è stato assente El Shaarawy, che appena rientrato in Champions League si è subito infortunato, oltre ai soliti Amelia, Robinho e Birsa, solo per fare alcuni nomi. Fuori anche Montolivo, di nuovo assente per squalifica come già era successo in occasione della partita europea contro l’Ajax.

La seconda parte del campionato per il Milan potrebbe migliorare grazie al rientro di Pazzini, che Allegri ha detto essere pronto per tornare a fianco ai compagni a partire da gennaio.

Molto dipenderà anche dai movimenti di calciomercato, ad esempio il possibile acquisto di Nainggolan che Cellino ha lasciato libero di scegliere la sua prossima squadra e che molte voci vedono essere prossimo al trasferimento a Milano. Prima di archiviare definitivamente questo campionato del Milan e pensare a costruire le basi per il prossimo dovremo anche capire cosa succederà alla panchina di Allegri, dato che il futuro rossonero secondo molti potrebbe essere nelle mani di Seedorf.

Impostazioni privacy