CALCIOMERCATO/ Milan, idea Menez a costo zero

Il Milan si inserisce nella corsa a Jeremy Menez. Il fantasista del PSG, in possesso di potenzialità e doti tecniche ma molto discontinuo, è in scadenza di contratto e non dovrebbe rinnovare. Stando a quanto riportato da Le Parisien, per non pagare l’ingaggio di Menez fino all’ultimo istante della sua avventura alla corte di Blanc, il club campione di Francia è disposto a cedere il trequartista ex Roma a titolo gratuito.

La società di Via Aldo Rossi è pronta a entrare in azione e a giocarsi le proprie carte. La concorrenza, però, è agguerrita: in Italia, infatti, anche la Juventus e la Fiorentina si trovano sulle tracce di Menez. Ma non finisce qui. Il fantasista francese, non più tardi di un paio di giorni fa, ha fatto sapere di non volere abbandonare il PSG: la trattativa è meno semplice di quanto sembri.

Per spuntarla, il Milan deve studiare la situazione con attenzione, mettere a segno una strategia efficace e farsi avanti con decisione. Bruciare sul tempo la Juventus e la Fiorentina, che al momento godono di maggiore appeal rispetto al club rossonero, e convincere l’entourage di Menez. Sono questi i desideri e i doveri di Adriano Galliani. Che la mission impossible abbia inizio!

Impostazioni privacy