CALCIOMERCATO/ Milan, Verdi interessa al Varese

Simone Verdi è uno dei giocatori più interessanti usciti dal vivaio rossonero negli ultimi anni. L’attaccante, in compartecipazione tra Torino e Milan, ha avuto modo di fare molta esperienze sia con la Juve Stabia che con l’Empoli in questa stagione. Attualmente in prestito alla squadra toscana potrebbe però non finire la stagione con la maglia azzurra bensì andare al Varese in cerca di un giocatore come Verdi.

Il centrocampista scuola Milan ha disputato 21 gare, tra campionato e Coppa Italia, realizzando 2 gol e aiutando notevolmente l’Empoli a raggiungere il secondo posto in classifica. Al contrario il Varese è nella zona medio bassa del campionato e, grazie all’inserimento del giocatore classe 92, potrebbe ritornare nelle zone nobili. Il Varese avrebbe già contattato il Milan e il Torino, ma l’ostacolo più importante da scavalcare è proprio quello dell’Empoli che non vorrebbe liberarsi, a metà stagione, di un giocatore così importante.

Verdi è un calciatore di sicuro affidamento per una squadra di Serie B, fu uno degli artefici della promozione granata già nella stagione 2011/12 quando aveva solo 19 anni.

Impostazioni privacy