SM FOTO/ BB-Honda, l’incontro e la stretta di mano a Milanello. Poi…

Dal nostro inviato a Milanello, Christian Pradelli

L’arrivo a Milanello poco dopo le 13, il pranzo, gli auguri di buon anno alla squadra ed infine l’atteso colloquio con Keisuke Honda. Per Barbara Berlusconi quello di oggi รจ stato il primo giorno rossonero del 2014, ma anche il successivo dopo la presentazione show del nuovo numero 10 del Milan a San Siro. Una conversazione intensa ed efficace, iniziata nella Sala del Camino, proseguita a margine del campo centrale d’allenamento e conclusa nell’area spogliatoi con una stretta di mano.

Carica e socievole, l’ad, prima di lasciare il centro sportivo verso le 15, si รจ mostrata anche in pubblico, facendo foto e firmando diversi autografi. Come quello che gentilmente ha concesso in esclusiva a SpazioMilan.it. Incontro a parte, oggi per Keisuke รจ stato un giorno di grande lavoro: conduzione palla, esercizi, corsa e stretching individuali, ma anche la fase tattica insieme alla squadra; una massiccia presenza di stampa giapponese lo ha seguito passo per passo in ogni singolo movimento.

Sassuolo? Honda piรน probabilmente esordirร  in Coppa Italia”. Parola di Adriano Galliani, che a “Radio Montecarlo” ha anche aggiunto: “Ben venga Barbara Berlusconi, abbiamo avuto qualche problema iniziale, ma credo che siano risolti“.

(Foto: SpazioMilan.it)

Impostazioni privacy