CALCIOMERCATO/ Milan, la Primavera di Inzaghi sfoltisce la rosa

Il mercato rossonero in uscita è in continuo movimento mentre quello in ingresso va abbastanza a rilento. Esclusi gli innesti di Honda e Rami, trattative concluse prima dell’apertura della sessione invernale di calciomercato, l’unico arrivo che si registra finora è quello di Michael Essien dal Chelsea. In uscita, Antonio Nocerino al West Ham e Jherson Vergara al Parma. I movimenti però non riguardano solo la prima squadra ma anche la Primavera allenata da Filippo Inzaghi.

Secondo indiscrezioni riportate da ilsussidiario.net, sembrerebbe che il Palermo di Zamparini abbia messo gli occhi sul talento ungherese della Primavera, Krisztian Tamas. I siciliani però avrebbero come obiettivo primario l’esterno marocchino del Varese, Achraf Lazaar. Quest’ultimo sarebbe tentato anche da Napoli e Parma che potrebbero mettere sul piatto della bilancia una cifra superiore o delle contropartite tecniche più allettanti per la società lombarda. Se il giocatore dovesse cedere alla corte della società campana o di quella emiliana, l’entourage di Zamparini si fionderebbe sull’esterno rossonero.

In base a quanto riporta ilveromilanista.it, il terzino sinistro Raouf Compaore è stato ceduto in prestito all’Inveruno in Serie D.  L’attaccante Yaffa è in partenza con destinazione Bologna e andrebbe a rafforzare il reparto avanzato della Primavera felsinea. Per concludere, i centrocampisti Medhoun e Bende Bende sarebbero in procinto di lasciare il Milan per trasferirsi allo Spezia. Questi quattro giocatori non hanno trovato abbastanza spazio negli undici titolari di Mister Inzaghi; i sei mesi in prestito gli consentiranno di giocare con la giusta continuità. 

Impostazioni privacy