CALCIOMERCATO/ Milan, il sacrificio di Saponara più cash per Parolo

Saponara al Parma, Parolo rossonero. Stando a quanto riportato da SportMediaset, il Milan, con il benestare di Seedorf, è pronto ad offrire la seconda metà del cartellino del giovane trequartista (già del Parma al 50%) più 4 milioni di euro per arrivare subito a Parolo.

In giornata, secondo indiscrezioni riportate sul famoso quotidiano di Genova, Il Corriere Mercantile, Riccardo Saponara  era stato accostato Sampdoria. Il trequartista rossonero resta tra i possibili obiettivi che i blucerchiati si sono prefissati per questo gennaio e sono in attesa che il calciomercato entri nella fase più concitata per sferrare il colpo decisivo. Saponara, che aveva già trovato poco spazio tra gli undici titolari nei primi mesi della sua avventura rossonera, ora sarebbe stato sorpassato nelle gerarchie anche da Keisuke Honda appena prelevato dal CSKA Mosca.

Quest’anno, il trequartista rossonero, ha messo a referto solo tre presenze. Tanta panchina, tanta tribuna, qualche infortunio e nessuna rete. Ha giocato tre minuti nella sfortunata trasferta di Parma, venti minuti nella sconfitta in casa contro la Fiorentina ed è stato schierato una sola volta come titolare nel derby perso contro l’Inter. L’importante per Saponara è ritornare a giocare come nelle scorse stagioni in Toscana, per riprendere a fare la differenza in campo e dimostrare tutto il suo valore.

Impostazioni privacy