Thiago Silva: “Seedorf cambierà la situazione rossonera”. Ibrahimovic: “Spero che tutto vada bene”

Dalla cerimonia del Pallone D’oro arrivano importanti dichiarazioni da due ex rossoneri: Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic. Gli attuali giocatori del Paris Saint Germain hanno commentato la situazione del Milan e hanno parlato anche dell’esonero di Allegri.

Queste le dichiarazioni di Thiago Silva a Sky: “Il mio voto l’ho dato a Messi, ma credo che vincerà uno fra Ribery o Cristiano Ronaldo. Allegri? Ho saputo che  è andato via, ho visto la partita fino al 2-0 e sono andato a letto, poi mi sono svegliato e ho saputo della sconfitta 4-3. Seedorf è una grandissima persona e una persona seria e se arriverà lui cambierà la mentalità dei giocatori. Dispiace per questa situazione, siamo usciti io e Ibrahimovic ed è cambiata la squadra, ma nei momenti così vengono fuori i grandi giocatori e poi qualcuno ne sta arrivando, come Honda. Il calcio italiano mi manca perché sin da piccolo guardavo questo campionato. Adesso gioco in un torneo diverso, più fisico, ma sono contento lo stesso. Spero però di tornare in Italia e giocare in questo campionato ancora una volta“.

Sempre a Sky le parole di Zlatan Ibrahimovic: “È una situazione difficile, quando le cose non vano bene paga l’allenatore. Spero che tutto vada bene e che trovino una soluzione per il futuro. Spero che trovino una strada per vincere, il Milan per me deve sempre vincere“.

Impostazioni privacy