Ag. Fernando: “La Juventus non è l’unico club che ha chiesto informazioni sul mio assistito”

Fernando Francisco Reges, noto semplicemente come Fernando, è stato accostato, nelle ultime ore, alla Juventus, che sembra esser entrata prepotentemente in corsa per accaparrarsi il centrocampista brasiliano, con passaporto portoghese, che a Giugno vedrà scadere il proprio contratto con il Porto.

Ecco quanto dichiarato l’agente del giocatore, Antonio Araujo, ai microfoni di Fantagazzetta.com: “La Juventus non è l’unica squadra italiana ad avermi chiesto informazioni sul mio assistito ed inoltre ci sono anche alcuni club di Premier. Le possibilità di vederlo in Italia la prossima stagione ci sono, ma adesso e presto per parlarne”. Sulla possibilità che Fernando rinnovi con il Porto: “Ne stiamo discutendo ed al momento non escludo nulla. La situazione sarà più chiara tra qualche giorno”.

Ricordiamo che anche il Milan, in special modo nelle ultime ore della passata sessione di mercato, ha mostrato forte interesse per “O Polvo” ( ossia il Polpo, soprannome datogli per la gran quantità di palloni che recupera nel corso della partita).

Impostazioni privacy