Altafini: “Il Milan si sta risollevando, auguri al mio capitano Cesare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MILANO – Queste le parole rilasciate a Milan Channel da parte di José Altafini, ex storico attaccante rossonero: “La mia prima vittoria a Napoli fu un 1 a 0 con un gol di Danova. Sono in difficoltà in questo momento, ma sono sempre un squadra competitiva. Mi sembra che però il Milan si sia risollevato“.

Su Balotelli: “Come giocatore mi piace moltissimo, non c’è nulla da dire. Può diventare uno dei migliori del mondo. Al mio capitano e compagno di stanza, Cesare Maldini, gli faccio i miei migliori auguri. Devo dire che ho un bellissimo ricordo suo. Era un leader ed ha tramandato questa tradizione anche a suo figlio Paolo. Mi vengono i brividi quando penso che Cesare Maldini ha alzato la coppa a Wembley”.

Ancora José su Cesare Maldini: “Abbiamo giocato anche in Nazionale assieme. Mi fa enorme piacere fargli gli auguri. Quale sarebbe un giocatore con il quale vorrei stare al suo fianco oggi? Mi piacerebbe giocare con Kakà perché è un atleta fantastico. Mi è dispiaciuto molto vederlo in panchina negli anni scorsi nel Real Madrid e perdere la maglia brasiliana. Anche Pato aveva le caratteristiche per diventare un grande giocatore e mi auguro che possa riprendersi e torni in Nazionale quanto prima“.

(Fonte: AcMilan.com)