Milan-Juventus: Asamoah non convocato per il Trabzonspor. C’è Chiellini

UPDATE (14.50) – Ecco i 20 convocati del tecnico Conte per la trasferta della Juventus in Europa League, domani, a tre giorni da Milan-Juventus. Non c’è Asamoah, ma c’è Chiellini che sta recuperando da un problema al polpaccio I convocati: 1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 6 Pogba, 8 Marchisio, 10 Tevez, 12 Giovinco, 13 Peluso, 14 Llorente, 15 Barzagli, 18 Osvaldo, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 23 Vidal, 26 Lichtsteiner, 30 Storari, 33 Isla, 34 Rubinho.

La Juventus, prossimo avversario del Milan in Campionato, questa mattina, ha sostenuto la seduta di rifinitura, con il riscaldamento, aperto ai media, e il successivo lavoro tattico per preparare la gara di domani sera in Europa League sul campo turco del Trabzonspor. Questa mattina Asamoah non era in gruppo.

La Juventus atterrerà in Turchia intorno alle 19.00 locali, le 18.00 in Italia e si sposterà al Stadio Huseyn Avni Aker, teatro della sfida. Qui Conte e Buffon terranno la consueta conferenza stampa di vigilia, mentre il resto della squadra prenderà contatto con il terreno di gioco.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy