Altro che crisi. L’Atletico stravince e rimane in vetta alla Liga

Altro che calo di forma, altro che mini-crisi. L’Atletico Madrid di Diego Simeone mette subito a zittire i critici che in questi ultimi giorni avevano attaccato i biancorossi per gli ultimi deludenti risultati tra campionato e Copa del Re e mette seriamente paura a un Milan che è ancora lontanissimo da una forma accettabile.

I madrileni, infatti, si sono appena sbarazzati del Valladolid con un perentorio 3-0 firmato da Raul Garcia, dal solito Diego Costa e da Diego Godin e mantengono la vetta della classifica della Liga in attesa delle sfide di Barcellona, impegnato questa sera al Camp Nou contro il Rayo Vallecano, e Real Madrid, atteso domani dal match in casa del Getafe.

Insomma, i ragazzi di Simeone hanno smentito ancora una volta sia i giornalisti spagnoli, che parlavano di calo fisico e di timore per la sfida contro il Milan, sia i colleghi italiani, che più volte avevano sottolineato come l’ Atletico delle ultime settimane facesse meno paura.

I biancorossi, invece, hanno dimostrato di esserci, eccome, e non si sono risparmiati per la sfida contro i rossoneri, giocando praticamente con tutti gli effettivi. I ragazzi di Seedorf sono avvisati. Sarà una sfida durissima.

Impostazioni privacy