CALCIOMERCATO/ Milan, a giugno sfida con la Juventus per Nani?

Nella prossima sessione di mercato, potrebbe profilarsi un duello di tra Milan e Juventus per Nani. L’esterno del Manchester United, attualmente fermo ai box per un infortunio alla coscia, potrebbe essere l’uomo ideale sia per lo schema di Clarence Seedorf, che per quello di Antonio Conte.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, prima di imbastire una trattativa, Beppe Marotta, dg bianconero, vuole attendere il pieno recupero del giocatore per meglio valutarlo. L’alternativa, per entrambi i club, potrebbe essere rappresenta da Jeremy Menez: il giocatore transalpino è ormai in rotta con tutto l’ambiente del Psg, fischiato dai suoi tifosi all’uscita dal campo nella sfida contro il Valenciennes, ed inoltre sarà acquistabile a parametro zero, visto il contatto in scadenza a Giugno.

Ricordiamo che già nella recente sessione di mercato invernale Nani era stato vicino al Milan, ma l’affare saltò in quanto il giocatore, oltre ad essere infortunato, non sarebbe stato disponibile in Champions, avendo già giocato la fase a gironi con il Manchester.

Impostazioni privacy