CALCIOMERCATO/ Milan, pazza idea: sacrificare Balo e il Faraone per arrivare a Cavani

Edinson Cavani non è felice al Paris Saint Germain: l’attaccante non gioca al centro del reparto e spesso è costretto a fare legna anche per Ibrahimovic. Calciomercato.it rivela una clamorosa trattativa di mercato tra il Milan e il PSG: i rossoneri con i soldi ricavati dalle cessioni di Balotelli e El Shaarawy tenterebbero l’assalto all’ex Napoli.

Una possibile trattativa che sembra appartenere più al fantamercato che a quello reale. La dirigenza milanista dovrebbe ricavare molto dalle cessioni dei due giovani talenti per poter convincere la squadra francese a liberarsi del campione comprato soli pochi mesi fa. Sono molte le incognite su questa trattativa: su Cavani infatti ci sono anche altre squadre con un potenziale economico di molto maggiore a quello rossonero, per esempio il Chelsea di Mourinho sarebbe disposto a fare follie per l’uruguaiano.

Cavani-Milan? Un sogno di mercato o una possibile realtà? I tifosi milanisti sono dubbiosi, ma le vie del mercato, come bene sa Galliani, sono infinite.

Impostazioni privacy