Wikipedia incorona l’Al-Ahly come club più titolato, Milan “declassato”?

Il club più titolato al mondo. Così recita la maglia rossonera, o almeno così ha recitato fino all’ultima apparizione contro l’Atletico Madrid. Secondo quanto riporta Wikipedia, l’enciclopedia online più famosa al mondo i rossoneri non detengono più il prestigioso onore.

Il Milan è la seconda squadra al mondo per numero di titoli internazionali conquistati 18 a pari merito con il Boca Juniors e dietro all’Al-Ahly che ne ha vinti 19“. Gli egiziani dell’Al-Ahly vogliono portare via il titolo ai rossoneri e, come specifica sempre wikipedia, “sono la squadra più titolata del mondo (davanti all’ A.C. Milan e al Boca Juniors) con 104 titoli all’attivo: 36 campionati egiziani, 35 Coppe egiziani, 6 Supercoppe nazionali, 7 Coppe Hussein, 8 CAF Champions League, 1 Coppa Intercontinentale Africa-Asia, 4 Coppe delle Coppe d’Africa e 6 Supercoppe africane”.

Ma come reagirà Adriano Galliani? E soprattutto, la scritta più titolata al mondo verrà comunque utilizzata nella prossima gara tra Sampdoria e Milan?

Impostazioni privacy