Anche Costacurta per il nuovo corso di Barbara Berlusconi

Secondo quanto riportato da QN il nuovo Milan progettato da Barbara Berlusconi potrebbe contare anche su Demetrio Albertini e Billy Costacurta. Il nuovo assetto societario e in via di sviluppo, e un quadro definitivo dovrebbe delinearsi entro l’inizio della prossima stagione. Tanti i nomi accostati alla società di via Aldo Rossi.

Quel che è certo è che il nuovo corso avrà il forte imprinting di Barbara, con funzioni ben delineate ed allocate in ruoli specifici per ogni settore. Ecco quindi i nomi dei collaboratori di reparto di Seedorf, cioè i già citati Stam, Davids e Crespo. Nell’eventualità che il nome di Costacurta si concretizzasse, il vaglio delle opzioni non escluderebbe un ruolo da dirigente. Stesso ruolo che potrebbe toccare ad Albertini, ormai avvezzo ai compiti dirigenziali come dimostrato in FIGC. Per quanto riguarda Paolo Maldini invece, un suo coinvolgimento dovrebbe passare da un ruolo di primo livello e non soltanto come presenza da copertina. Ecco perché il suo ritorno, dopo 25 anni di gloriosa carriera sui campi da gioco, dovrebbe avvenire dalla porta principale. Per l’amministrazione i nomi spesi sono i soliti degli ultimi mesi, cioè quelli di Fenucci ed Uva.

I prossimi mesi saranno cruciali per capirne di più, e soprattutto per assistere ai fatti dopo tante speculazioni. L’unica certezza è che il rinnovamento passerà da ogni livello: dal campo ai vertici, passando per la panchina come già si è visto.

Impostazioni privacy