Il Milan ai milanisti! Al via su Facebook l’iniziativa: “Azionariato popolare per salvare il MILAN”

Turati_2
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

I tifosi sono stufi di assistere impotenti alle sconfitte della squadra e hanno deciso di reagire. Dopo la lettera al corriere dell’ingegnere interista per fare una colletta popolare e dare nuovo slancio al mercato nerazzurro, adesso anche i milanisti vogliono avere voce in capitolo sul futuro del Diavolo. Su Facebook è partita l’iniziativa “Azionariato popolare per salvare il MILAN”, che in poco tempo ha già raggiunto i mille iscritti. La spiegazione per questa nuova pagina su uno dei social network più popolari è semplice: Il Milan ai milanisti.

“Visto l’andamento del milan attuale, abbiamo pensato di entrare in PARTECIPAZIONE noi TIFOSI che siamo la vera anima e la vera ricchezza nel NOSTRO MILAN! Con un Azionariato popolare che come obiettivo non sia quello di comprare direttamente il milan, ma di entrare in partecipazione. come fare ? ecco cosa abbiamo pensato : 1) trovare 1.000.000 di persone che sono disposte a dare 100 euro all’anno per diventare soci del milan – 2) Consengare questi soldi al AC MILAN per fare mercato e potenziare la squadra – 3 ) Consegnare i soldi solo se NOI TIFOSI POSSIAMO AVERE VOCE IN CAPITOLO.. cioè vogliamo chiedere di avere 2 – 3 persone elette dai tifosi NEL CDA DEL AC MILAN. Il Milan ai milanisti! il Milan lo salveremo noi!”

Ricalcando i modelli spagnoli di Barcellona e Real Madrid la proposta dei tifosi rossoneri è quella di essere maggiormente coinvolti nella vita del club e non solo semplici spettatori. Resta da vedere cosa ne pensano i vertici di Via Aldo Rossi.