Galliani: “Agazzi, nessun accordo. Con Seedorf Milan migliore, ma col Torino era da vincere. L’Atletico…”

In occasione dell’Assemblea Ordinaria della Lega Serie A, in programma in mattinata presso la sede di via Rosellini a Milano, Adriano Galliani, ad del Milan, ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa.

Su Agazzi: “Non è ancora fatta, è un giocatore a fine contratto e a giugno valuteremo se è il caso di acquistarlo o meno“.

Sull’Atletico Madrid: “So che ieri Seedorf è andato a vedere la squadra di Simeone, ma non ho ancora parlato con Clarence. Anche io ho visto la Liga, l’Atletico è in una forma fisica straordinaria: hanno un grandissimo preparatore atletico. E’ da iniziano anno che sono inarrestabili“.

Sulla classifica e il momento: “In campionato hanno perso la terza, quarta e quinta in classifica, peccato non aver vinto con il Torino ed accorciato ancora di più il nostro distacco. Speriamo di farlo contro il Napoli nella prossima giornata. Sono molto soddisfatto del nuovo Milan, abbiamo cambiato modulo e tutti i giocatori si stanno applicando. Mi sembra un Milan migliore, per il resto le domande fatele a Seedorf“.

Impostazioni privacy