Galliani: “Gioia incredibile, come avesse vinto la Prima Squadra. Petagna unico, Inzaghi è nostro!”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Milan Channel, dopo la vittoria della Viareggio Cup della Primavera del Milan.

E’ una gioia incredibile, sono davvero molto contento per i ragazzi, per Pippo e per tutto il Milan. È una squadra che dà tutto per il proprio allenatore. Sono fiero di non aver mollato Pippo, lui era felice di rimanere: non mi ha mai chiesto di andare via con grande convinzione. Stasera aspetteremo con calma la Primavera e ceneremo tutti insieme da Giannino, questi erano gli accordi con Inzaghi e Galli“.

E ancora: “Petagna ha fatto un gol pazzesco, meraviglioso: ha fatto tutto, sia in attacco che in difesa, è servito riportarlo a casa a gennaio. Ogni tanto qualcosa di buono lo facciamo ancora. Espulsione Fabbro? Abbiamo vinto e va tutto bene, ma se avessimo perso lo avrei ammazzato (ride)… Lo capisco, è giovane e voleva gioire. Sono felice come se avesse vinto la Prima Squadra, benissimo così. Ci mancava anche qualche giocatore, sono emozionato. Inzaghi avrà un grande futuro come allenatore, è assatanato: in questi giorni mi ha chiamato per spostare le partite in campionato, se hai questa voglia fai strada. Siamo primi come numero di vittorie in questa competizione, ci voleva“.

Impostazioni privacy