Giovanni Galli: “Taarabt è stato un grande acquisto. Seedorf? Intuizione geniale”

Giovanni Galli è stato a lungo il portiere del Milan, l’ex calciatore rossonero ha espresso le sue opinioni sul mercato rossonero in una intervista a Tuttomercatoweb.com. Taarabt è stato sicuramente uno dei migliori acquisti di tutti la Serie A: “Si è calato bene nel nostro campionato, ha caratteristiche che possono fare la differenza, è stato un grande acquisto“.

Sulle prestazioni di Pazzini: “È un giocatore generoso e determinato, un trascinatore. La concorrenza è alta ma i suoi spazi se li ritaglia“. Sulla sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid: “Incontrare subito l’avversario sarebbe stato meglio, il Milan però ha possibilità di assimilare di più quello che chiede Seedorf. L’Atletico è difficile da affrontare, è una squadra solida e organizzata, avrà il vantaggio di giocare sulle ripartenze“.

Infine un commento al neo allenatore Clarence Seedorf: “Ci vuole tempo, gli altri sono partiti con sei mesi di vantaggio però la sua mano si sta già facendo vedere. Credo sia stata un’intuizione geniale di un uomo che conosce bene il calcio“.

Impostazioni privacy