Ecco la lista della prossima Guinness International Cup

Finalmente oggi è stata diramata la lista ufficiale delle squadre partecipanti alla prossima Guinness International Cup che si giocherà negli Stati Uniti dal 26 luglio al 4 agosto. Otto tra i migliori club europei si scontreranno in un torneo amichevole che porterà all’assegnazione del trofeo.

L’organizzatore della manifestazione ha affidato a Twitter la lista dei team coinvolti e saranno: Inter, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Milan, Olympiacos, Real Madrid e Roma.

Per i rossoneri è la seconda partecipazione dopo quella dello scorso anno. Le squadre partecipanti furono: Inter, Juventus, Milan, Real Madrid, Valencia, Chelsea, Everton e Los Angeles Galaxy. Il Real Madrid vinse il torneo battendo il Chelsea in finale per 3-1.

Il Milan si piazzò al terzo posto: dopo aver perso in semifinale contro il Chelsea, sconfisse i Galaxy per 2-0 grazie alle reti di Balotelli ed El Shaarawy. I rossoneri si qualificarono alla semifinale battendo per 2-1 il Valencia con i gol di Robinho ed il solito El Shaarawy.

Impostazioni privacy