Higuain: “Abbiamo fatto una partita straordinaria”

E’ un Gonzalo Higuain evidentemente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni a fine gara. L’attaccante partenopeo è stato tra i migliori in campo.

L’argentino, autore di una doppietta nel 3-1 finale, si è espresso così per MP sul match contro i rossoneri : “Ho cercato per tutta la partita di aiutare la squadra. Sono felice per il carattere che abbiamo dimsotrato anche sotto di 1 a 0. Quando non segno mi piace aiutare la squadra. Oggi ho segnato due gol, ma i miei compagni hanno fatto una gara straordinaria. Corsa Champions? Era importante vincere, ora siamo più vicini alla Roma. E’ stata una gara importante, siamo felici per una grande gara con una grande squadra”

Ancora Higuain ai microfoni di Sky Sport: “A dire la verità ero tranquillo anche se non segnavo da un po’ perché la squadra deve fare bene, poi se segna uno o l’altro non importa. Era una cosa che non mi preoccupava e sono contento per oggi. La partita è iniziata male, ma la squadra ha dimostrato di avere carattere ed è un risultato importante. Credo che sia la strada giusta, abbiamo fatto tante buone partite ed è mancata un po’ di fortuna. Balotelli è un grande giocatore, io sono contento per la mia squadra e sono felice di quello che ho fatto

Impostazioni privacy