Per SuperMario trauma contusivo alla spalla destra

UPDATE (23.20) – Le notizie provenienti da San Siro paiono essere finalmente concordanti: si tratta di trauma contusivo alla spalla destra per Balotelli, domani si saprà l’eventuale stop per SuperMario.

UPDATE (23.15) – Sky è meno “ottimista” sull’infortunio di SuperMario. Queste le parole dell’inviato da San Siro: “Mario non sta benissimo, braccio fasciato. Non sembrava in ottime condizioni, probabilmente è clavicola. Non sembra un infortunio leggerissimo”. Nel frattempo, il centravanti è uscito da San Siro con il braccio fasciato.

UPDATE (23.05) – Secondo quanto riportato da Nando Sanvito di Mediaset Premium, non desterebbero particolare preoccupazione le condizioni di Balotelli. Per lui solo un’elongazione, si attendono notizie ulteriori a breve.

Altro cambio forzato per Clarence Seedorf, che al minuto 77 deve sostituire Mario Balotelli, dolorante alla spalla destra dopo un fallo di Diego Costa. Il centravanti rossonero ha provato a giocare per qualche minuto, ma alla fine si è dovuto arrendere al dolore e lasciare il posto a Giampaolo Pazzini. Poco più di dieci minuti per il Pazzo per provare a sbloccare il match contro l’Atletico.

Impostazioni privacy