L’agente di El Shaarawy avverte: “In campo a fine marzo”

Intercettato da Calciomercato.com, l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ha spento con poche parole le speranze di vedere il Faraone al Vicente Calderon per la gara di ritorno con l’Aletico: “Rientrerà in campo alla fine di marzo”.

Sul mercato rossonero poi: “E’ stato fatto ciò che è in linea con i dettami imposti dalla società: acquistare spendendo il minimo indispensabile e puntando sui parametri zero. Tra i nuovi arrivi spicca senza dubbio Essien che a centrocampo potrà fare la differenza ma anche Honda credo possa riuscire a dire la sua”.

Sulla rincorsa all’Europa: “Non sarà per nulla facile qualificarsi per le Coppe europee: per la Champions è dura nonostante Fiorentina e Napoli abbiano rallentato. Non so quanto possa essere utile qualificarsi per l’Europa League, impegno che comporta numerose trasferte che alla lunga possono diventare quasi un ostacolo. In Coppa Campioni sarà allo stesso modo dura passare il turno: l’Atletico Madrid è in una forma strepitosa, primo in classifica nella Liga”.

Impostazioni privacy