CALCIOMERCATO/ Milan, occhi sulla rivelazione Veltman. Ma l’Ajax prova a blindarlo

Con l’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina, il mercato rossonero del futuro sarà inevitabilmente rivolto verso l’Olanda, fucina di giovani talenti, soprattutto per quel che riguarda le posizioni offensive. Secondo il portale inglese SportDirectNews.com , però, il club di Via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su un difensore dell’Ajax, il classe ’92 Joel Veltman, cresciuto nella straordinaria “cantera” dei lancieri e da qualche tempo in prima squadra agli ordini di mister Frank De Boer.

Il nativo di Velsen sta stupendo con la maglia biancorossa, avendo disputato già ventidue partite in stagione, che gli hanno permesso di conquistarsi la Nazionale Orange, con la quale ha giocato novanta minuti al debutto lo scorso diciannove novembre nell’amichevole contro la Colombia. Il centrale è entrato nelle mire anche di Manchester United ed Arsenal, a dimostrazione che il giocatore è di valore e, dunque, acquistarlo sarà molto difficile, anche se Seedorf ed il suo futuro staff, tutto made in Holland, potrebbero fare la differenza.

Nel frattempo, il ds dell’Ajax, Marc Overmars, ha ribadito l’intenzione della società di trattenere il suo gioiello: “Mi batterò per trattenerlo, ha un talento enorme e calciatori come lui non possono lasciare questo club troppo presto. Non ci aspettavamo una crescita del genere e il merito va a Jaap Stam: Joel sta imparando dal migliore”.

Impostazioni privacy