CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Lens

Il Milan riprende la corsa a Jeremain Lens. L’esterno d’attacco olandese, che nella sessione estiva di mercato era passato dal PSV Eindhoven alla Dinamo Kiev, avrebbe intenzione di abbandonare il prima possibile l’Ucraina e sarebbe tornato sul taccuino della dirigenza rossonera. La trattativa non è ancora iniziata ma, dal momento che il giocatore vorrebbe chiedere la cessione, ci sono buone possibilità che l’affare si concluda. Il Milan, però, sarebbe chiamato a sborsare non meno di 9-10 milioni.

E’ questa, stando a quanto riportato ieri pomeriggio da Sportmediaset, la richiesta del presidente della Dinamo Kiev. Lens annovera nel proprio repertorio caratteristiche che gli permetterebbero di esprimersi al meglio nel modulo di Clarence Seedorf: velocità, cambio di passo, progressione, forza fisica, resistenza e propensione al dribbling e al ripiegamento.

Insomma, se dovesse arrivare al Milan, l’olandese potrebbe rivelarsi una pedina molto utile e verrebbe utilizzato come trequartista esterno destro in un 4-2-3-1 o come ala destra in un 4-3-3. Ora la palla passa alla società di Via Aldo Rossi: investire una cifra importante su Lens o cambiare obiettivo? Ad Adriano Galliani la scelta.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy