CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma per Lens

Il Milan riprende la corsa a Jeremain Lens. L’esterno d’attacco olandese, che nella sessione estiva di mercato era passato dal PSV Eindhoven alla Dinamo Kiev, avrebbe intenzione di abbandonare il prima possibile l’Ucraina e sarebbe tornato sul taccuino della dirigenza rossonera. La trattativa non รจ ancora iniziata ma, dal momento cheย il giocatoreย vorrebbe chiedere la cessione, ci sono buone possibilitร  che l’affare si concluda. Il Milan, perรฒ, sarebbe chiamato a sborsare non meno di 9-10 milioni.

E’ย questa, stando a quanto riportato ieri pomeriggio da Sportmediaset, la richiesta del presidente della Dinamo Kiev.ย Lensย annovera nel proprio repertorioย caratteristiche cheย gli permetterebbero di esprimersi al meglio nel modulo di Clarence Seedorf: velocitร , cambio di passo, progressione, forza fisica, resistenzaย eย propensione al dribblingย e al ripiegamento.

Insomma, se dovesse arrivare al Milan, l’olandeseย potrebbe rivelarsi una pedina molto utile e verrebbeย utilizzato come trequartista esterno destro in un 4-2-3-1 o come ala destra in un 4-3-3. Oraย la palla passa alla societร  di Via Aldo Rossi: investire una cifra importante su Lens o cambiare obiettivo? Ad Adriano Galliani la scelta.

Impostazioni privacy