Pezzuto (ag. FIFA): “Balotelli? Troppe pressioni dai media, potrebbe anche partire”

Il Milan sta preparando nei minimi dettagli la partita interna di domani sera contro il Bologna. La speranza รจ che i rossoneri possano riscattare la sconfitta di Napoli, mostrando anche qualche miglioramento a livello tecnico-tattico. Per parlare di questo e di molto altro, la redazione de ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Fifaย Gianpaolo Pezzuto.ย Ecco quanto ha dichiarato:

Balotelli รจ senza dubbio un giocatore molto importante per i rossoneri, ha talento da vendere. Il problema รจ che ci sono troppe pressioni su di lui. A fine stagione potrebbe decidere anche di partire, una delle ipotesi potrebbe essere la Francia dove sicuramente potrร  giocare con piรน tranquillitร . Le pressioni della stampa sono inferiori e lo stress del campionato รจ sicuramente minore rispetto alla Serie A. Il Milan potrebbe puntare su Dzeko che รจ un calciatore di grande livello e notevole importanza, potrebbe essere il bomber giusto per il Diavolo”.

L’agente prosegue parlando di Seedorf ed El Shaarawy: “Il tecnico olandese sta cercando di fare grandi cose a livello tattico. Dovrร  capire bene qual รจ la reale situazione della squadra, qui in Italia non รจ certo facile. El Shaarawy?ย Il Milan crede ancora in luiย perchรฉย รจ un giovane di talento. Sfortunatamente ha bruciato presto le tappe e ho solo paura che i problemi fisici ne rallentino la crescita e la maturazione. I rossoneri dovranno restargli vicino, ha sicuramente enormi margini di crescita”.

Impostazioni privacy