SPAZIO MILANELLO/ Il punto sugli infortunati

MILANELLO – La squadra è tornata al lavoro a Milanello per iniziare la preparazione in vista di Milan-Juventus, in programma Domenica 2 Marzo alle 20.45. Inizialmente, i giocatori sono usciti sul campo centrale per una prima fase dedicata al riscaldamento con corsa, allunghi, esercizi a corpo libero e stretching. L’allenamento è continuato col lavoro col pallone prima con calcio-tennis 4 contro 4 e poi passaggi su quattro stazioni.

Robinho e Birsa hanno lavorato in gruppo. Balotelli e De Sciglio, in mattinata, hanno svolto terapie come da programma. Silvestre ha svolto lavoro personalizzato sul campo centrale. Abbiati, Zapata, Constant e Honda hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Bonera è a riposo per i postumi dell’influenza.

L’allenamento è stato seguito da 20 bambini delle Scuole calcio del Guangzhou Evergrande, squadra campione di Cina in carica e vincitrice dell’ultima edizione della Champions League asiatica. Domani nuovo allenamento alle 15.00 per il Milan. (Fonte AcMilan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy