De Boer e Overmars: “Stam? Sarebbe un peccato se lasciasse l’Ajax, ma non lo fermeremo”

Dall’arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina rossonera, continuano a circolare con insistenza le voci che vedrebbero Jaap Stam entrare nello staff del tecnico olandese per la prossima stagione. Ad aprire al possibile addio all’Ajax di Stam è l’attuale tecnico dei Lancieri. Ecco quanto ha dichiarato Frank de Boer in un’intervista rilasciata ad Algemeen Dagblad:

“Jaap è sicuramente un valore aggiunto per qualsiasi club. È molto preparato e sa sempre di cosa parla. Vorrebbe peró diventare allenatore in seconda e avere più importanza. All’Ajax ci sono già figure come Dennis Bergkamp e Hennie Spijkerman. Ipotesi Milan? Difficile fermarlo se fosse davvero convinto a lasciare Amsterdam, onestamente sarebbe un peccato perderlo“.

Non è solo Frank De Boer a spendere parole positive per Stam, anche Marc Overmars si unisce al tecnico dell’Ajax. Ecco quanto ha dichiarato il direttore sportivo dei Lancieri sul possibile approdo dell’ex difensore al Milan: “Sarebbe un peccato se Stam lasciasse l’Ajax, vorremmo tenere sempre con noi i migliori allenatori“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy