Adebayor Milan - Per l’attacco torna di moda il nome di Emmanuel Adebayor del Tottenham

CALCIOMERCATO/ Milan, per l’attacco torna di moda il nome di Emmanuel Adebayor

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato oggi da Football Direct News, Adriano Galliani sarebbe rimasto impressionato dallo stato di forma di Emmanuel Adebayor tanto da averlo inserito nella lista dei desideri del prossimo calciomercato estivo. L’attaccante del Tottenham è un vecchio pallino dell’ amministratore delegato rossonero sin dall’estate del 2008 quanto la trattativa per acquistarlo dall’Arsenal fallì e il Milan virò su Ronaldinho.

Come sottolineato nelle ultime ore dai siti britannici, l’idea Adebayor sarebbe tornata di moda viste le ultime partite giocate dal togolese. Il bomber, dopo qualche prova opaca, ha segnato sette gol nelle ultime otto apparizioni e sembra essere tornato ai livelli di un tempo. Non è quindi da escludere che il Milan possa effettuare un tentativo concreto la prossima estate, quando potrebbe essere ceduto qualche nome illustre del reparto offensivo rossonero come ad esempio Mario Balotelli.

Una fonte anonima interna al Tottenham, interpellata in esclusiva da Football Direct News, ha dichiarato: “Pensiamo seriamente che il Milan possa presentare un’offerta per Adebayor la prossima estate. Stanno monitorando diversi attaccanti e in base al futuro di Balotelli, presenteranno una proposta. Tim Sherwood lo stima e potrebbe essere molto difficile privarsene”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy