albertini milan: le parole di albertini sul milan

Albertini: “Milan? I giocatori sono gli unici a poter cambiare rotta”


Ai microfoni di Radio Deejay, Demetrio Albertini torna a parlare di Milan e della situazione complicata da cui non riesce ad uscire:

“Ero a Madrid e ho visto una squadra in difficoltà. Quel che succede lo sa solo chi è all’interno. Questa squadra è molto meglio di quello che dice la classifica e credo che alla fine siano i giocatori gli unici a poter cambiar rotta“.

Poi, una riflessione più generale sul calcio italiano: “Di certo non possiamo avere la storia come prospettiva, dobbiamo fare qualcosa. Mi riferisco in generale al movimento italiano. Perché il presente dice che la Spagna ha 5 squadre in corsa nelle coppe, noi solo la Juventus”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl