andrea mancini: mancini jr parla di balotelli

Mancini jr: “Balotelli è un ragazzo d’oro, ho conosciuto pochi giovani autentici come lui. Lasciatelo tranquillo”


Stavolta una lancia in favore di Mario Balotelli è stata spezzata dal figlio di un suo ex allenatore, con cui c’è stato un rapporto piuttosto turbolento al Manchester City…Sì, stiamo parlando di Roberto Mancini e di suo figlio, Andrea, che attualmente gioca nell’Honved, in Ungheria.

Ai microfoni di Gianluca Di Marzio, Mancini jr ha parlato anche dell’attaccante rossonero: “Lo conosco dai tempi dell’Inter, stiamo parlando di più di 7 anni fa. Ci uscivo la sera, stavamo insieme anche al di fuori degli allenamenti. E’ un ottimo ragazzo che va preso per il suo verso: probabilmente avere tutta la luce dei riflettori puntati non gli fa bene. Talvolta la stampa lo attacca in modo eccessivo ignorando il suo vero modo di essere”.

E ancora: “Posso testimoniare come sia un ragazzo d’oro che, però, come ogni ventunenne ha i suoi momenti difficili. Il vero Balotelli è generoso, disposto ad aiutarti in ogni momento, amante della compagnia. Credo di aver  conosciuto pochi giovani autentici come lui. Bisogna solo lasciarlo tranquillo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl