#AtletiMilan, simpatica iniziativa su Twitter

A soli due giorni dalla sfida più importante della stagione, la società rossonera ha cercato di stemperare la tensione in vista della partitissima di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid attraverso una simpatica iniziativa sul web. Se all’andata vi erano state polemiche per il gioco duro degli Spagnoli, che aveva provocato gli infortuni di Balotelli e De Sciglio, la vigilia della gara di ritorno sembra essere all’insegna della distensione.

Infatti, la società rossonera, utilizzando Twitter e gli hashtag #TwitterFairPlay e #AtletiMilan, ha chiesto se i “Colchoneros” sarebbero stati disposti ad accogliere il Milan al suo arrivo a Madrid, previsto per domani. I biancorossi hanno simpaticamente risposto di attenderli domani al “Calderon” per la rifinitura. Insomma, un clima tranquillo e disteso, che certamente contribuisce a rasserenare gli animi in vista di un match importantissimo.

Siamo certi che sul campo e sugli spalti vi sarà battaglia, che, però, viste le premesse online, sarà all’insegna della sportività e del tifo sano. Un bel gesto, una simpatica iniziativa che può essere uno spot per squadre e tifosi, ma anche per tutte le altre società, all’insegna della civiltà sempre e comunque.

Impostazioni privacy