Balotelli su Twitter: “La vita è piena di gente falsa”. Messaggio a Seedorf? UPDATE/ Mario: “Frase riferita alla vita quotidiana”

UPDATE (17.30) – Dal suo profilo Twitter arriva un altro messaggio, che chiude le polemiche nate dopo quello pubblicato ieri sera: @FinallyMario: Riferito alla vita di tutti i giorni. ( non mi sembra un’ affermazione sulla quale fare delle polemiche) bah! FORZA MILAN comunque!”.

L’esclusione a sorpresa contro la Lazio non deve aver reso Mario Balotelli molto contento, con SuperMario che ha guardato dalla panchina la prima ora di gioco, prima di entrare e provare a dare una scossa alla squadra, cogliendo anche un clamoroso palo ad una decina di minuti dal termine. Come sempre, l’attaccante rossonero esprime le sue sensazioni su Twitter ed anche ieri non ha fatto diversamente con un’emblematica (ed inquietante) immagine di due mani che, stringendosi, impugnano una pistola. Chiara anche la frase contenuta nel tweet: “Life il full of Fake people! Trust no one (Only your family)“. Ossia: “La vita è piena di persone false! Non credere a nessuno, tranne che alla tua famiglia“. Che la stilettata sia stata indirizzata verso mister Seedorf, “reo” di averlo sempre considerato titolare e mandato poi in panchina ieri? Aspettiamo il chiarimento di Balo, ovviamente su Twitter…

 

Impostazioni privacy