berlusconi milan - "Nella mia terza giovinezza..."

Berlusconi: “Nella mia terza giovinezza tornerò a occuparmi del Milan, che ha bisogno di me”


Una delle cose di cui mi occuperò nella mia terza giovinezza sarà il Milan, specialmente in un momento come questo in cui ha bisogno“. Lo ha rivelato con una battuta Silvio Berlusconi durante l’incontro con i club Forza Silvio a Roma.

Non è la prima volta che il presidente rossonero ammette che il Milan avrebbe bisogno della sua presenza. È accaduto anche l’anno scorso, nel tormentato inizio di stagione, quando Berlusconi si risolse a far visita alla squadra a Milanello per cercare di dare la scossa. Cosa che poi avvenne, con la rimonta della squadra di Allegri e la conquista della qualificazione in Champions.

A maggior ragione il pensiero torna in questo periodo, in cui il suo Milan sta attraversando una delle peggiori crisi della sua storia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl