Bloomberg, clamoroso: Berlusconi pronto a vendere il Milan. Ma Fininvest smentisce ufficialmente

Bloomberg, clamoroso: Berlusconi pronto a vendere il Milan. Ma Fininvest smentisce ufficialmente


Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata dall’agenzia Bloomberg, tra le più importanti al mondo per l’universo finanziario: Silvio Berlusconi sarebbe pronto a vendere il Milan.

Il presidente rossonero avrebbe investito la Lazard Ltd. del compito di valutare il valore di mercato del Milan e di informarsi circa eventuali acquirenti.

Ma, sempre secondo Bloomberg, la notizia-bomba sarebbe stata subito smentita da Fininvest, da un suo portavoce di cui non si specifica l’identità. Nessun caso, quindi, ma probabilmente nei prossimi giorni se ne parlerà ancora.

Questa, si legge su Ansa.it, la smentita ufficiale di Fininvest: “Nonostante le numerose smentite – si legge in una nota – tornano a circolare illazioni su una eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl