bozzo marchetti - "Federico vuole restare alla Lazio"

Bozzo (ag. Marchetti): “Federico vuole restare alla Lazio”


Si complica sul nascere la trattativa per un possibile passaggio di Federico Marchetti in maglia rossonera dalla prossima stagione. Sono arrivate ieri, infatti, delle significative dichiarazioni rilasciate dal suo agente Giuseppe Bozzo a Lalaziosiamonoi.it: Federico è contento di stare alla Lazio, non ci sono temi di mercato, né ieri né oggi né domani. Qualsiasi cosa la condivideremo insieme alla società, ma per Federico è sempre un onore giocare in questo club”.

Difficile, dunque, che il numero uno biancoceleste si muova“Considerava la Lazio una grande squadra quando l’ha sposata, continua a considerarla tale e quindi si va avanti qui in tutta tranquillità”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl