braida: parole braida

Braida: “Non vedo l’ora di rientrare. Milan? Non voglio pensare al passato”


Dalle colonne del Secolo XIX rimbalzano le parole di Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan per quasi un trentennio e momentaneamente “disoccupato”. Il dirigente friulano ha dichiarato di attendere con ansia l’opportunità di tornare al lavoro: “Non vedo l’ora di rientrare. Un dirigente può cambiare società in qualsiasi categoria del calcio italiano durante il corso della stagione, pure all’interno della solita annata calcistica. L’unica eccezione è la Serie A”.

Immancabile la domanda sul Milan: “Il mio segreto è restare nell’ombra. L’ho detto tante volte e solo così ho potuto resistere per ventotto anni. Milan? Non voglio pensare al passato, voglio solo guardare al futuro“.

Ricordiamo che Braida, dopo il suo addio al Milan, è stato ripetutamente accostato alla Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl