Brocchi Lazio Milan - "Ai rossoneri manca autostima"

Brocchi: “Lazio-Milan? I rossoneri hanno poca autostima”


Cristian Brocchi si sta facendo le ossa allenando gli Allievi Regionali del Milan. L’ex centrocampista rossonero ha vestito lungamente anche un’altra maglia importante: quella della Lazio. Chi meglio di lui può quindi parlare del prossimo Lazio-Milan?

Intervistato da Lazio Style Radio ha risposto così sulla situazione del Milan: “In questo momento sarà più difficile per il Milan.  La situazione è veramente complicata, c’è qualcuno che fa parte della vecchia guardia, altri sono nuovi. C’è poca autostima”. Ancora l’allenatore degli Allievi: “La Lazio è abbastanza collaudata, tanti giocano insieme da molto tempo e al livello mentale credo sia più avvantaggiata. Su cosa punteranno le due squadre? Il Milan credo punti orgoglio di alcuni giocatori: avere la maglia rossonera implica qualcosa di importante, e credo basti quello per riuscire a tirare fuori qualcosa in più. La Lazio deve puntare sul fatto che tanti giocatori si conoscono e hanno la voglia di credere di essere il collante per riuscire a ricomporre questo ambiente”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl