calciomercato milan bakkali - il talento del Psv sulla lista di Seedorf

CALCIOMERCATO/ Milan, Bakkali sulla lista di Seedorf


Al Milan servono giocatori, ma senza soldi da spendere il mercato di giugno sarà costruito ad immagine e somiglianza di quello invernale, con arrivo di giocatori a parametro zero, in prestito o con un costo ridotto. Si spingerà inoltre a ridurre la rosa e fare cassa prima di spendere.

Zakaria Bakkali, attaccante di 18 anni già incontrato dai rossoneri nello spareggio estivo per la Champions contro il Psv, rientrerebbe perfettamente in queste linee guida. Il talento belga è in scadenza di contratto nel 2015 e seppur molto giovane ha già collezionato esperienze in campo internazionale, a cui aggiungerà quella ai mondiali in Brasile in estate, e ha dimostrato di essere un giocatore versatile, di spessore e maturo. La squadra olandese inoltre naviga in cattive acque e alla fine del campionato potrebbe trovarsi costretta a vendere. Bakkali sembra inoltre rientrare nella lista dei desideri di Clarence Seedorf, dopo Adam Maher sempre del Psv, lista che sembra contenere diversi nomi provenienti dalla terra dei tulipani.

Il Milan di tulipani ne ha già visti sbocciare tre con la maglia rossonera, che per l’hanno prossimo ci si debba aspettare una nuova fioritura? Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com Adriano Galliani ha già pronte le valige per andare in Olanda quest’estate, vedremo quindi se tornerà con qualche souvenir.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl