calciomercato milan de sciglio - nel calcio non si può mai dire mai

CALCIOMERCATO/ Milan, De Sciglio: arriva la corte dei Red Devils


Quest’estate si era scatenato un vero pandemonio alla notizia che Mattia De Sciglio potesse lasciare Milano per raggiungere Carlo Ancelotti alla corte del Real Madrid, voci che non hanno smesso di rincorrersi da allora e si sono fatte più insistenti come rivelato pochi giorni fa in un’esclusiva di SpazioMilan.

La cena tra il Carletto e Giovanni Branchini, agente del giocatore, sembra aver messo in chiaro un concetto: De Sciglio potrebbe lasciare il Milan, ma solo per il Real. Tuttavia un’altra pretendente potrebbe farsi avanti e nelle ultime settimane sembra che ci sia anche il Manchester United a vigilare l’andamento delle trattative. I rossoneri faranno di tutto per non perdere il “baby Maldini”, ma in caso di un’offerta interessante potrebbe succedere che il Milan capitoli davanti alla necessiterà di soldi per sovvenzionare la campagna estiva. I Red Devils infatti potrebbero incrociare le spade e i portafogli coi blancos, che dopo i colpi di mercato dello scorso anno potrebbero non voler spendere altre cifre astronomiche.

L’ultima parola però aspetta a De Sciglio e nell’intervista rilasciata ad As poco prima della sfida al Calderon ammette che il suo futuro non è ancora scritto e nonostante i diversi paragoni con Paolo Maldini, potrebbe non ripercorrerne la carriera tutta in rossonero: “Adesso sto bene al Milan e sono felice ma nel calcio non si può mai dire mai. Sono ancora molto giovane e mi fa piacere dell’interesse di alcune grandi squadre. Vuol dire che sto facendo bene”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl