cerci: milan-juve: è sfida per cerci

CALCIOMERCATO/ Milan, con la Juve è sfida anche sul mercato: Cerci, Coentrao e un retroscena su Pogba…


Questa sera si affronteranno a viso aperto sul campo, ma un’altra sfida è già iniziata da tempo. Milan e Juventus, come riporta e ricorda Tuttosport, si contendono alcuni obiettivi di mercato, ma andiamo con ordine:

Il primo nome è quello di Alessio Cerci, autore fin qui di un’ottima stagione, il cui contratto (di 800.000 euro) scade nel 2016. Cairo vorrebbe trattenerlo, e sarebbe disposto anche a fare uno sforzo economico (salire a 1,3 milioni), ma se il giocatore dovesse avanzare maggiori pretese si aprirebbe la strada della cessione;

Il secondo nome è quello di Fabio Coentrao, terzino del Real Madrid, che potrebbe lasciare i blancos per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il Milan, secondo il quotidiano torinese, sarebbe in vantaggio sulla Juventus;

Il terzo nome è quello di Paul Pogba, ma in questo caso il retroscena è al passato: prima di arrivare a Torino, infatti, il francese fu vicinissimo al Milan. Nel novembre 2011 i contatti tra Galliani e Raiola furono frequentissimi, ma la Juventus riuscì ad inserirsi nella trattativa e a bruciare i rivali milanisti.

Ma, oggi, bando al mercato, per quello ci sarà tempo: stasera la parola passa al campo!

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl