chiaradia fifa - "L'addio di Balo non sarebbe una grave perdita"

Chiaradia (ag. FIFA): “L’addio di Balo a fine stagione non sarebbe una grave perdita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto in esclusiva per il Sussidiario.net, l’agente FIFA Piero Chiaradia ha parlato dell’attuale situazione dei rossoneri e dei prossimi obiettivi di mercato estivi. Attestati di stima, per cominciare, vanno a Clarence Seedorf:Il gruppo è stato formato da Allegri, ma l’olandese sta facendo bene, su questo nessuno può dire niente”.

Per quanto riguarda invece il mercato, occhi puntati su Erik Lamela: “E’ un ragazzo di talento che nel Tottenham purtroppo non sta facendo bene. Ho, però, il dubbio che a Milano non possa trovare un ambiente caldo come quello di Roma ed essendo lui sudamericano potrebbe risentirne. A Londra non sta facendo bene anche per questo motivo. Il Tottenham in cambio vorrebbe Balotelli? Non sarebbe una perdita importante per i rossoneri. Nulla da dire sulle qualità del giocatore, ma lo stile Milan impone anche cose importanti dal punto di vista comportamentale”.

Breve riflessione, infine, sull’ esplosione di Adel Taarabt: “Mi ha sorpreso: lo avevo visto in Premier League e non mi aveva fatto grande impressione. E’ l’ennesima intuizione di Galliani, ma parliamo di un grande dirigente che ha fatto benissimo anche sul calciomercato”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy